Joomla Free Template by FatCow Hosting

RM-FR-T11

Rackmount.IT è stata fondata da Security Innovations per sviluppare, produrre e introdurre sul mercato accessori per il montaggio su rack. All'origine dell'azienda si cela la frustrazione del suo fondatore, Eric Cantineau, nel non trovare nessun rack di montaggio disponibile per il suo Fortigate 100A. Dopo una rapida analisi del mercato, decise di sviluppare da solo il kit di montaggio per rack. Questo portò alla fondazione ufficiale di Rackmount.IT a maggio 2010.

Ad aprile 2011 è stata lanciata una gamma completa di modelli per il montaggio su rack per i principali fornitori di sicurezza (Fortinet, Cisco, SonicWall e WatchGuard).

Rackmount.IT sta attualmente sviluppando nuovi modelli con componenti attivi, tra cui in particolare il FortiDIN, un modello che converte un desktop standard FortiGate 60D in un'unità industriale montabile su una guida DIN. Questa unità può essere alimentata sia con 48V DC o 24V DC.  I nuovi sviluppi includono anche applicazioni intelligenti che convertono le applicazioni di rete in prodotti gestiti a distanza molto efficaci.

Da un punto di vista ingegneristico il RM-FR-T7 rappresenta un dispositivo che cerca di unire 16 accoppiatori in un singolo modello a 1 unità. FortiGate 70D/ 90D ha 16 interfacce, ed essendo una delle caratteristiche principali del modello, ci siamo sentiti in dovere di disporre tutte le porte sulla parte anteriore... e ci siamo riusciti!

Ad agosto 2014 Rackmount.IT ha superato la soglia delle 25.000 unità prodotte!
A gennaio 2017 abbiamo aperto la nostra sede negli USA.

Se hai un dispositivo che necessità di un kit di montaggio su rack, non esitare a contattarci. Possiamo realizzare un nuovo modello in poco tempo e in qualsiasi quantità e colore.

La documentazione relativa alla politica di qualità e alla politica ambientale sono disponibili su richiesta in Inglese e Olandese.