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  • Comunicare il reclamo/difetto al vostro rivenditore/distributore, con foto e descrizione del difetto.
  • Il rivenditore/distributore si metterà in contatto con Rackmount.IT per cercare una soluzione appropriata.
  • La soluzione verrà comunicata al cliente tramite il rivenditore/distributore.
  • Si prega di includere il numero di serie situato sullo scaffale.

Le soluzioni potrebbero includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: sostituzione del prodotto, rimborso o sostituzione di pezzi di ricambio.

I prodotti rispediti a Rackmount.IT senza numero di RMA e senza precedente autorizzazione da parte di Rackmount.IT non saranno accettati.

Gli RMA approvati possono essere rispediti a:

Rackmount.IT b.v.
Wilhelminasingel 3
4818 AA Breda
The Netherlands

O alla nostra sede negli USA:

Rackmount.IT LLC
3580 Rocking J Road - Suite 700
78665 Round Rock
The United States of America

Gli RMA devono essere imballati nella confezione originale, eccezioni a questa regola dovranno sempre essere approvate da Rackmount.IT.

RMA Form

Contact

Name of customer
Your address to send the new rack/materials to if needed.
Your distributor, if you got it from a distributor. Optional.
Your reseller, if you got it from a reseller. Optional.

Product

Amount of products
Serial numbers of the products. Can be found on the rack. Please comma separate multiple numbers. If you don't have one, please write "None".

Complaint

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